Duplicazione chiavi e radiocomandi a Mestre - Venezia

Se cercate un servizio altamente professionale e di qualità a Mestre per la duplicazione di chiavi e radiocomandi, Security Mestre serramenti e sistemi di sicurezza, è la risposta che cercavate.

Il servizio viene effettuato in maniera micrometica, una tecnica che permette la duplicazione di chiavi e radiocomandi, attraverso l’utilizzo di macchinari ad alta precisione controllati da software per limitare l’errore al centesimo di millimetro, anche nel caso in cui il cliente dovesse avere una chiave seriamente usurata.

Serrature e cilindri di sicurezza a Mestre - Venezia

Le serrature e i cilindri di sicurezza dettano le regole del mercato e l’artigiano diventa uno specialista. All’interno del nostro punto vendita siamo dotati di un elevato numero di generi di chiavi per soddisfare le richieste dei clienti. I macchinari utilizzati per la duplicazione sono all’avanguardia per duplicare anche chiavi con codici elettronici.

Security Mestre serramenti e sistemi di sicurezza è lo specialista per eccellenza a Mestre nella duplicazione di chiavi delle maggiori marche conosciute, ma offre anche consulenza e informazione ai clienti sulle ultime novità del mercato e sul livello di sicurezza delle loro abitazioni.

Security Mestre Serramenti crede nel valore della Sicurezza e lo dimostra scegliendo prodotti di altissima qualità.

La Sicurezza è davvero tale quando è garantita al 100% l’utilizzo da parte di cilindri europei di alto livello amplificano le prestazioni, la fornitura di chiavi che permettono di cambiare la cifratura della stessa massimizzano il senso di protezione e non ultima la masterizzazione della chiave per la quale sicurezza fa rima con semplificazione.

Duplicazione radio comandi Mestre - Venezia

Un radiocomando è un dispositivo elettronico che consente l’attivazione a distanza  di un’apparecchiatura elettrica (cancello, sbarra, serratura) utilizzando onde elettromagnetiche. Non sempre però questo è un sistema infallibile e duraturo nel tempo. Alla Security Mestre è possibile generare una copia esatta del vecchio radiocomando qualora esso presentasse dei problemi di codifica o stesse per terminare il proprio ciclo di vita per cause di natura legate all’eccessiva usura o per urti involontari.

I radiocomandi possono essere a codice fisso o a codice variabile o Rolling Code. Noi di Security Mestre, duplichiamo tutti i radiocomandi a codice fisso avendo a disposizione un trasmettitore funzionante. L’apparecchio di codifica é in grado anche di “vedere” quante chiavi sono memorizzate in centralina ed eventualmente di cancellarne alcune o tutte.

vendita cilindri di sicurezza Mestre
Pronto intervento rapido, professionale, economico