Installazione sistemi di controllo accessi a Mestre - Venezia

I sistemi di controllo accessi consentono di gestire in maniera automatizzata ingressi e uscite sia di persone sia di veicoli attraverso varchi di entrata o differenti livelli di abitazione, distinguendo quando richiesto i livelli di abilitazione al passaggio. La ditta Toniolo Michele serramenti e sistemi di sicurezza è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi con controllo accessi attraverso l’installazione di:

  • Tornelli
  • Porte interbloccate
  • Metal Detector
  • Lettori di Badge
  • Sistemi di gestione entrate e uscite
  • Strutture blindate e infissi di sicurezza

Security Mestre offre il sistema più avanzato nella funzionalità, nella convenienza e nell’amministrazione automatizzata, allo scopo di incrementare il livello di sicurezza all’interno dell’azienda ed ottimizzare i costi di gestione. Security Mestre fornisce un controllo completamente flessibile e discreto di tutte le funzioni di accesso. Si possono assegnare diritti di accesso individuali decidendo chi può accedere, dove e quando all’interno dell’azienda. Inoltre si possono inserire delle verifiche con PIN code o tecnologia biometrica nelle aree dove è necessario garantire il massimo livello di sicurezza.

Security Mestre fornisce le funzioni necessarie per il controllo accessi all’interno dell’azienda, gli allarmi e le autenticazioni, i requisiti di sicurezza organizzativi e tecnici possono essere implementati in modo flessibile. La struttura modulare garantisce una soluzione personalizzata, ma non fuori dagli standard con la massima protezione degli investimenti.