Assistenza sfratti giudiziari - sostituzione veloce senza alcun danno

Sempre più spesso di ricorre allo sfratto per morosità degli inquilini che non riescono ad essere puntuali nel pagamento del canone d’affitto. Per questo la ditta Security Mestre serramenti e sistemi di sicurezza a Venezia Mestre è il punto di riferimento nella sostituzione senza danno delle serrature di un appartamento ancora occupato e per il quale è in atto un intervento da parte dell’Ufficiale Giudiziario e delle Forze dell’Ordine.

 

Qualora al momento dell’accesso l’inquilino non fosse presente, l’Ufficiale Giudiziario autorizzerà l’apertura forzata e la sostituzione della serratura da parte di un Tecnico Specializzato (il Serraturiere) genericamente ed erroneamente definito fabbro.

Sostituzione serrature porte sfratti giudiziari- Mestre - Venezia

Per eseguire uno sfratto giudiziario non basta l’ufficiale giudiziario, serve anche un fabbro esperto che esegua l’apertura della porta e la sostituzione del cilindro o in alcuni casi anche la rottura di un lucchetto. Quando le esecuzioni non vengono fatte da esperti solitamente non vanno in porto al primo tentativo e succede una cosa ancora cosa peggiore, ovvero l’ufficiale giudiziario rimanda tutto il procedimento di 30 giorni, un altro mese senza percepire l’affitto! Ciò nonostante molto spesso ci si trova a pagare comunque l’uscita del fabbro.

Security Mestre serramenti e sistemi di sicurezza è formata da un team di professionisti in grado di eseguire aperture giudiziarie nel massimo dell’efficienza e della rapidità, restituendovi il vostro immobile.

Pronto intervento rapido, professionale, economico

PER URGENZE APERTURA PORTE

338 1911290